Smontaggio gear box

 

                                              MIMETIX pag.2                            


(17)
(17) Il prossimo è lo spingi-pallino.Estrai prima la molla, qui un utensile di precisione o una pinza ti aiterà parecchio.Fai attenzione a non tirare troppo la molla.

(18)
(18) Dopo aver rimosso la molla, nulla schizzerà via, e puoi estrarre facilmente il cilindro.

(19)
(19) Ora puoi separare il cilindro dallo spingi-pallino.

(20)
(20) Lo spingi-pallino ha la testa infilata in una scalanatura, ci sono un sacco dipezzi custom per sostituirli,scegli quelli che più si adattano all'utilizzo del tuo fucile.

(21)
(21)La testa del cilindro può essere ora separata dal cilindro, queste parti sono ingrassate, quindi mettile in un punto dove non sporcano.Anche per queste parti ci sono molteplici opzioni di scelta per la customizzazione.

(22)
(22)I componenti relativi al cilindro, danno potenza, gittata e precisione, scegli accuratamente i componenti custom da inserire.

(23)
(23)Dopo aver tolto le parti relative al pistone ad aria, passiamo agli ingranaggi.Prima prendi l'ingranaggio che risiede sopra gli altri due.

(24)
(24) Il pezzo mostrato nella foto è la sicura anti-rovesciamento.Se questa parte è assente, gli ingranaggi si possono danneggiare perchè farebbero il movomento inverso.Asolutamente non dimenticarlo quando rimonti il tutto.

(25)

(25)C'è una molla sulla sicura.E'meglio ricordare come è attaccata alla sicura,se capisci come lavora ogni parte, capisci come lavora tutto il meccanismo.


(26)
(26) Ora è il momento di levare l'ingranaggio laterale. E' qui che l'energia creata dal motore viene trasferita al pistone. Se voui cambiare questo ingranaggio, assicurati di prendere anche un pistone con la stessa dentatura.

                             Scritto da Francis Zhou,skyfire2001@hotmail.com